Privacy Policy  Cookie Policy

Tutta la montagna e dintorni

Malastrana

…rock, funk, nell’hard rock, nel grunge, nei Rage Against The Machine, nei Red Hot Chili Peppers, negli Stone Temple Pilots, nei Negrita, nei Muse. Il nostro è rock.

 

Ciao a tutti popolo libero noi siamo MALASTRANA.

 

Nasciamo nel 2oo4 dall’incontro tra Gabriele Piguzzi e i 4 musicisti del ex gruppo funky “The Funky Duck” con il nome di “Wild blisset”. Nome che resta nostro fino a febbraio 2008, quando decidiamo di cambiarlo in MALASTRANA, appunto…
…e in concomitanza con il cambio di nome registriamo il nostro primo promo veramente e finalmente degno di questo nome. La band è composta da musicisti della zona di Reggio Emilia provenienti da più diversi generi di musica, che arrivano a fondersi insieme grazie alla sintonia dei componenti della band in un rock crossover potente e aggressivo.
Malastrana

Malastrana


Alla voce Gabriele Piguzzi, al basso Pier Bernardi, alle chitarre Domenico Ragazzi e Alle Fontana e alla batteria Paolo Bettati. 
I nostri sono pezzi di nudo e crudo cattivo crossover italiano, niente più e niente meno, i testi di stomaco, ma mai scontati o banali…insomma rock italiano ma con qualcosa di diverso dal solito. Affondiamo le nostre radici nel rock, funk, nell’hard rock, nel grunge, nei Rage Against The Machine, nei Red Hot Chili Peppers, negli Stone Temple Pilots, nei Negrita, nei Muse. Il nostro è rock. 
L’11 dicembre 2009 è uscito il nostro EP “ATTIMI” completamente autoprodotto, del quale siamo incredibilmente fieri e che stiamo presentando al nostro pubblico di affezionati nei più rinomati locali delle nostre zone. L’ep contiene, condensato in 5 brani, il meglio della nostra produzione, i brani che più ci rappresentano e che delineano la nostra musica. Da ricordare, tra le date del Radio Shock Tour 2010 i live al Fuori Orario, Corallo, Festa del PD di Campegine, finale del “Premio Daolio” con vittoria della sezione Rizzo, Hangover Festival, inaugurazione di FestaReggio, oltre a diverse dirette radiofoniche tra K-Rock, Radio Reggio e Radio RUMORE.

 

Pubblicato in: , , , ,